fbpx
 

Tra il 2020 e il 2021 l'associazione è stata accreditata (2020-1-IT03-KA150-YOU-020752) per il settore gioventà dall'Agenzia Italiana per la Gioventù. L’Accreditamento nel settore Gioventù è stato introdotton nel programma Erasmus+ 2021-2027. Questa procedura attesta la capacità dell’organizzazione di avere tutte le capacità e mezzi per svolgere attività di mobilità per l’apprendimento di elevata qualità e per utilizzarle a beneficio del settore Gioventù. 

Share

Con il loro  progetto questo gruppo di giovani volontari vorrebbe garantire a target diversi di giovani da quello che normalmente partecipa nei progetti di mobilità internazionale il diritto all’informazione sulle opportunità di mobilità internazionale, coinvolgendoli attivamente in interventi di solidarietà e volontariato e aumentare il senso di responsabilità, e di comunità e partecipazione per il proprio territorio.

Share

Il Progetto ha l’obiettivo di potenziare le capacità di sviluppo e gestione di un’organizzazione non-profit di un gruppo di professionisti che intende costituire un’associazione che avrà come missione il contrasto alla violenza di genere e la promozione della parità di genere.

Share
NULL