
Un progetto "Europa Creativa" di Capacity Building in ambito culturale, per la decostruzione di pregiudizi e stereotipi su Balcani attraverso l'arte.
Un progetto "Europa Creativa" di Capacity Building in ambito culturale, per la decostruzione di pregiudizi e stereotipi su Balcani attraverso l'arte.
Il Progetto ha l’obiettivo di potenziare le capacità di sviluppo e gestione di un’organizzazione non-profit di un gruppo di professionisti che intende costituire un’associazione che avrà come missione il contrasto alla violenza di genere e la promozione della parità di genere.
rEUnite riunisce cittadini di diversi background in eventi legati alla storia europea, per discutere di cittadinanza europea e memoria storica.
Promozione di metodologie innovative per il riconoscimento delle competenze e la facilitazione all'ingresso dei migranti e rifugiati nella forza lavoro.
Supporto alla realizzazione di un intervento di cooperazione tra la Liguria e l'Albania per l'animazione socioculturale della comunità locale.
Attività di supporto al progetto YMCB per la promozione dell'imprenditoria tra i migranti attraverso un percorso di Capacity Building.
La continuazione di Artisan Online per la promozione della cooperazione, dell'artigianato e dell'imprenditoria femminile in Albania.
Un progetto di cooperazione incentrato sulla promozione dei prodotti artigianali realizzati da donne nella zona di Scutari, Albania.
La promozione dell'imprenditoria sociale nei settori della sanità e assistenza sociale come alternativa per i giovani per entrare nel mondo del lavoro
Un percorso di Capacity Building per la promozione dell'educazione globale tra gli Youth Workers, finaziato da Erasmus+.